Ilyntrave replied

359 weeks ago

Tartarughe Ninja - L'avventura Continua > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non mi piaceva affatto l'idea della tartaruga dal 1987, sapevamo che il TMNT doveva essere quattro fratelli con il loro insegnante Splinter e i loro nemici e ognuno dei quattro fratelli porta il nome dei grandi artisti come Leonardo, Michelangleo, Raphel e Donatello quindi qui Venus non ha alcun significato o recita una parte importante e credo che la vecchia serie TMNT fosse molto più migliore di quella nuova che contiene Venere Come una tartaruga femmina non aggiungerà alcuna azione alla storia che ci piace la storia del TMNT che sapevamo nel 1987 per avere nuovi nemici in ogni parte è un buon punto per avere un po 'di azione ma avere una tartaruga femmina è un punto molto debole per avere qualche azione, vogliamo vedere più nuove della serie TMNT ma proprio come gli stessi personaggi che conoscevamo nel 1987 senza quella tartaruga femmina.
Bontà gentile, questa serie ha così tanto potenziale inutilizzato. I primi episodi hanno avuto un arco narrativo ragionevolmente convincente, riguardante un drago che è scappato dal mondo dei sogni con piani di conquista. In questi primi episodi, Venus De Milo non è tanto un dispositivo di trama senza carattere né poco interessante come nel resto degli episodi. <br/> <br/> Un drago che fugge da un mondo onirico può sembrare illogico, ma se potessero fare qualcosa di così illogico come i ninja da battaglia che hanno creato ibridi animali mutanti e anche combattere gli alieni da un'altra dimensione nei loro spettacoli passati, possono sicuramente essere permesso di fare questo. <br/> <br/> Le storie dopo il primo arco narrativo non si concentravano affatto sui draghi del mondo dei sogni, concentrandosi su cose che erano illogiche anche per le tartarughe ninja! Una scimmia albina parlante che è un capo della miliardaria miliardario, nessuna domanda su come un tale scimmione possa parlare, visto che non è nemmeno un mutante. Trituratore che vive temporaneamente con le tartarughe, il che non ha senso perché è morto nel primo episodio dello show, quindi questo è un grosso buco nella trama! Un cacciatore casuale che cerca di cacciare le tartarughe, vestendosi persino da barboncino a una festa in maschera nelle fogne per farlo. E una volta tornati sull'argomento dei Draghi per un episodio o forse anche per 2, non si concentrano sulla loro minaccia tanto quanto un personaggio insignificante e noioso tra loro. Un potenziale così sprecato. <br/> <br/> Se decidi di guardare questa serie, guarda solo East Meets West. Ti avverto, i tuoi occhi sanguineranno mutagen se guardi il resto!
Nella vita ci sono alcune cose che non fai. <br/> <br/> Non tiri su Cape di Superman, non sputi nel vento, non togli la maschera dalla vecchia Lone Ranger e tu non trasformi le Teenage Mutant Ninja Turtles in uno spettacolo di Power Ranger. <br/> <br/> Ed è esattamente ciò che Saban ha fatto, ha preso le Tartarughe Ninja di Teenage Mutant e lo ha trasformato in un altro take insieme al suo famosi Power Rangers,VR Troopers Big Bad Beetleborgs Mystric Knights Of Tir Na Nog e qualsiasi altra cosa abbia creato negli anni '90. <br/> <br/> Dire che questo è stato un insulto ai fan delle tartarughe non gli avrebbero dato giustizia perché visto solo alcuni di questi serie e tutto quello che posso dire è che ho visto abbastanza. <br/> <br/> Prima di tutto portano in scena una nuova femmina di tartaruga, nome Venus, e per rendere la cosa peggiore le quattro tartarughe che siamo cresciute tifano che suppongo siano i fratelli non sono fratelli in questa serie, quindi questo significa che Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo. <br/> <br/> Tutto per portare su una tartaruga femmina? Oh no, questa è solo l'idea peggiore nella lunga e triste storia delle cattive idee. <br/> <br/> Solo che questa serie non avrebbe mai dovuto essere creata ed è chiaro perché è durata solo una stagione. > <br/> Vergogna su di te Saban per questa vergogna per Teenage Mutant Ninja Turtles Ci hai lasciato tutti in Shell Shocked e questa non è una buona cosa
Indipendentemente da ciò che qualcuno dice, Saban Entertainment ha fatto un ottimo lavoro nel creare questa serie. Anche se ha avuto una vita molto breve, proprio come Masked Rider, VR Troopers, Big Bad BeetleBorgs e Mystic Knights. Ha avuto un buon episodio in squadra nella sesta stagione di Power Rangers: Power Rangers in Space (che sta andando alla tredicesima stagione del febbraio 2005 e sono ancora un fan). Peccato che non ci fosse una seconda stagione di Ninja Turtles: The Next Mutation. Anche se Saban avrebbe dovuto continuare la serie, perché si può dire che l'ultimo episodio avrebbe dovuto condurre alla stagione successiva. Inoltre amo come hanno incorporato un'altra Ninja Turtle nella serie … Venus.
Questa è la cosa peggiore che la serie TMNT abbia mai generato. Ero un ragazzino quando uscì e pensavo ancora che fosse un duo, anche se mi piaceva il cartone originale. <br/> <br/> C'è questa scena che ricordo quando il mafioso spiega ai suoi scagnozzi quali domande retoriche siamo. È atroce. Molti fan odiano la serie per aver incluso una tartaruga femmina, ma questo non mi ha infastidito. Tanto che non l'ho nemmeno ricordata fino a quando non ho letto di recente lo show. Tutto sommato, è miseramente dimenticabile. <br/> <br/> L'unica cosa positiva era la sigla. Piacere colpevole, loro lo chiamano … ninanana ninanana …

In this live-action TV series, the Turtles are older than in the movies or cartoon, and are joined by a fifth, female Turtle. &quot;Venus De Milo&quot; mutated with the other 4 Turtles but was washed
b0e6cdaeb1
Spider-Man: Friend or Foe full movie hd downloadPagbabalik ng probinsyano dubbed italian movie free download torrentCharnon Ki Saugandh sub downloadHighlander: The Source full movie online freeLone Wolf and Cub: Baby Cart to Hades movie download hdSotto il segno del pericolo full movie download in italianSulle tracce dell'assassino download di film mp4The Incredibles download moviesB: The Beginning full movie download in italianBullet 720p
Please log in to post a reply.