Ilyntrave replied

360 weeks ago

Gamera 2: Attack Of The Legion > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Se vuoi un film di kaiju, GAMERA 2: ATTACCO DI LEGIONE è il tuo biglietto. È anche il tuo biglietto se desideri vedere immagini spettacolari e azioni commoventi. Se si desidera un film che non eviti il ​​sangue e la violenza e mantenga l'integrità edificante dei media monomosi come STAR WARS o THE LORD OF THE RINGS, questo film è ancora una grande via di fuga per te. La seconda trilogia di Daiei GAMERA è una caratteristica fantastica per tutti questi motivi, e anche se non posso dire con certezza che si tratti di uno dei migliori film di kaiju mai realizzati, è sicuramente il miglior film Gamera mai realizzato. Altre puntate hanno fatto meglio o miglioreranno su aspetti separati, ma come un pacchetto completo che rende omaggio all'eredità del mostro di tartarughe mentre abbraccia l'innovazione tecnica, questa è la presentazione totale. <br/> <br/> La storia: Un meteorite porta una razza mortale di insettoidi chiamata Legione sulla Terra. Quando le forme di vita rispondono violentemente alla tecnologia umana e minacciano la devastazione del pianeta, l'ultima speranza dell'umanità risiede nel ritorno della Gamera per respingere un'innumerevole minaccia. <br/> <br/> Gli aspetti tecnici del film mi impressionano più di ogni altra cosa, e contribuiscono al suo aspetto magnifico. Mentre GUARDIAN OF THE UNIVERSE ha alcuni effetti speciali abbastanza poco convincenti e REVENGE OF IRIS si esagera con CGI, ATTACK OF LEGION raggiunge un equilibrio quasi perfetto tra effetti tradizionali e inserzioni animate / generate al computer.I droni della Legione sono fantastici e Gamera sembra fantastica, ma sono stato spazzato via dall'ambizione della forma colossale della Legione Madre; Non so quanti burattinai sono stati infilati nel costume per adattarsi alle sue dimensioni e operare le sue numerose appendici, ma la vista che ne risulta può essere mozzafiato. Le battaglie sono piene di miglioramenti CG perfettamente integrati, creando un effetto spettacolare e facendomi pensare che questo è il genere di film di kaiju che Guillermo del Toro avrebbe realizzato 20 anni fa. <br/> <br/> Personaggio eroico di Gamera - fondato nel film precedente - è elevato ancora più in ATTACCO DI LEGIONE. L'implicazione biblica dei mostri alieni è resa completamente chiara, e combattendoli a nome dell'umanità, Gamera trascende l'eroismo e diventa Cristo (SPOILER) specialmente quando consideri il suo impalamento come un'allusione alla crocifissione e noti la sua sfacciata morte-e- risurrezione. Questa rappresentazione può sembrare eccessiva, e certamente lo è stata per gli appassionati di fantascienza del Giappone quando il film ha vinto il 17 ° Japan Science-Fiction Grand Award, ma sento che realizza esattamente ciò che i cineasti della nuova trilogia stavano facendo e rende Gamera infinitamente più accessibile ai nuovi fan. La modesta quantità di sangue nel film non dovrebbe renderlo sgradevole agli spettatori più prudenti, e quindi, se pensi di guardare solo un singolo film GAMERA nella tua vita, non c'è motivo per cui non dovrebbe essere questo. <Br /> <br/> Ciò che rende leggermente meno entusiastico il mio rating è la noiosa mezz'ora iniziale del film, che evidenzia i segmenti più banali basati sull'uomo e rende chiaro che la maggior parte del budget è stato riversato nelle creature e nelle esplosioni. Inoltre, è deludente che l'importanza del personaggio di ritorno di Ayako Fujitani sia stata considerevolmente ridotta, con il risultato di una mancanza di personaggi umani che sono più che moderatamente interessanti. Fortunatamente, questo non diminuisce drasticamente quanto sia interessante il film o quanto prontamente lo raccomando. Se ti piacciono i mostri giganti, questo film costituirà quasi sicuramente un punto culminante per te.
La seconda parte della trilogia di Gamera è un film molto divertente! Da un lato, importa con successo i marchi degli anni '70 (concentrandosi maggiormente sulla battaglia dei mostri che sui personaggi umani), ma stilisticamente è aggiornato per gli anni '90 con il suo editing veloce, il taglio di foto e posizioni diverse tutte il tempo - che fornisce l'azione bizzarra (dai, una tartaruga con motori a reazione?) con un aspetto realistico della relazione della CNN.I 100 minuti di velocità sembrano 80. Gamera combatte un granchio gigante (simile ai reali granchi giganti dell'Oceano Pacifico) e uno sciame di mostri più piccoli qui che possono rompere da terra in qualsiasi momento - piuttosto efficace rispetto ai mostri dei vecchi tempi chi era solito attraversare il paese in modo da poterli vedere arrivare da chilometri di distanza. Quando Gamera è coperta da migliaia di piccole creature, l'agonia è quasi tangibile. Inoltre, questa volta non abbiamo molto tradimento, malvagità, ignoranza o controversie tra gli umani - sono tutti d'accordo che Gamera è quella che merita sostegno ed è una cooperazione ben organizzata questa volta.
Questo è un grande film. È meglio del guardiano di Gamera dell'universo. È meglio la Gamera l'invincibile. Questo è meglio di Gamera vs Barugon. Questo è meglio di Gamera vs Gyaos. Questo è meglio di Gamera vs Viras. Questo è meglio di Gamera vs Guiron. Questo è meglio di Gamera vs Monster X. Questo è meglio di Gamera vs Zigra. Super Gamera è migliore. Gamera 3 vendetta di Iris è anche meglio. Questo film ha una grande trama. Ha anche una grande recitazione. È molto spaventoso. 7.3 è un buon ratting. Ma questo è un film talmente bello che 7.3 lo sta sottovalutando. Lo do e 8. Questo film è più spaventoso di A Nightmare on elm street.
Sono tornato in Gamera dopo aver rivisitato la serie dei DVD MST3K che ho comprato. Sapevo che c'erano alcuni nuovi film aggiornati negli anni '90 e alla fine fu costretto a comprare il cofanetto. Non me ne pento. <br/> <br/> Questo secondo film della trilogia inizia con una strana tempesta di meteoriti che colpisce il Giappone e le aree circostanti. La gente va a indagare sul cratere, apprende che la meteora è rallentata e scomparsa, coinvolge uno scienziato, ecc. Le cose cominciano a succedere, e sembra che si verifichino come se gli incidenti iniziassero al cratere e si muovessero in una marcia deliberata verso la popolazione. & quot; Forse la meteora si è mossa. <br/> <br/> Per farla breve, il rock ha generato una bestia di silicio con tante piccole bestie e un fiore delle dimensioni di un edificio che lancerà un seme nello spazio. E Gamera sembra salvare la giornata. Alla fine. <br/> <br/> L'SFX è stato fatto molto bene. La distruzione di un'intera città, le nuove pinne retrattili di Gamera (chi sapeva che Gamera era una decappottabile?) E nuove, "Mana Blast." <br/> <br/> Anche la recitazione è stata abbastanza buona. Asagi e Osako, la ragazza che ha aiutato Gamera nel film precedente e l'ispettore (Ora è una guardia di sicurezza in un magazzino pieno di birra -SWEET!), Ritorno. <br/> <br/> Non buono come il terzo Gamera film, ma ancora in classifica per me. <br/> <br/> C'è una sorpresa speciale che ho appena scoperto che mi ha spinto a scrivere questo, però. Ieri, ho inserito questo e l'ho avviato in modo da poter dormire (mi sembra di dormire meglio se i suoni dei giganteschi mostri giapponesi che squarciano le città stanno giocando nella mia testa -non chiedermi perché). Devo aver cambiato le impostazioni audio nel sonno. Ce ne sono tre sul mio DVD: inglese 1, inglese 2 e giapponese. Bene, tutte le volte in cui ho guardato questo film l'ho fatto mettere al primo posto. Mentre dormo, lo metto in secondo piano e OMG! Il colonnello suonò improvvisamente come Bill Clinton, lanciando battute di spirito in ogni occasione. Asagi suonava come Daisy Duke con un accento più spesso. E ogni volta che una folla di persone giapponesi correva per le loro vite da una certa distruzione, qualcuno urlava sempre, & quot; HOLY CRAAAP !! & quot; Non potevo smettere di ridere. Non so se fosse una specie di umorismo divertente o uno scherzo crudele nei produttori del film. <br/> <br/> Se non altro, noleggia questo DVD e imposta l'audio per divertirti.Ne varrà la pena. <br/> <br/> Vedrò se questo è stato fatto per gli altri due film Gamera oggi.
Adoro questi tre film Gamera degli anni '90. Che ritorno. Gamera è il Rocky di Kaiju che ottiene sempre il colpo, bruciato e pugnalato da lui e torna ancora per calciare un * s e vincere. Di solito preferisco di gran lunga guardare i dialoghi e i sottotitoli giapponesi, ma su questi film il doppiaggio inglese è troppo divertente da lasciar passare. Ci sono alcuni grandi momenti umoristici che sono lì solo con il doppiaggio inglese che sono fatti bene e non a scapito dei personaggi o della storia (beh, eccetto per la versione fritta del sud che fanno negli extra sul DVD, che è isterico) . Mi piace Attack of legion meglio di Guardian of the Universe (ancora fantastico!) Visto che Gamera ha un aspetto un po 'meno maldestro e l'idea della Legione è così bella. Quando Gamera vola e fa un cerchio scorrevole sui suoi piedi attorno alla legione mentre spara palle di fuoco è davvero fantastico !! Penso che mi piaccia Gamera più di Godzilla. Mi piace la sua connessione con gli Umani e la sua origine è molto più interessante. Ancora Godzilla ha il miglior ruggito di tutti i tempi. Non mi sono divertito molto a guardare un ragazzo con un vestito di gomma da quando ero un ragazzino che guardava i film di Kaiju degli anni '60. Dimentica i mostri CGI, il Giappone lo fa ancora meglio con immagini creative e molto amore.

A strange meteor lands in Japan unleashing hundreds of insect-like &quot;legion&quot; creatures which find their way into Tokyo. When the military fails to control the situation, Gamera shows up to de
3a43a2fb81
the Skinwalkers - La notte della luna rossa full movie in italian free download hddownload In Timethe Is This a Zombie italian dubbed free downloadSalaakhen full movie free downloadBollywood Movie: The Movie download di film interi in hdChalo movie free download in italianSuperhuman Samurai Syber-Squad sub downloadUncharted: Drake's Fortune movie free download hdSword Art Online Extra Edition full movie kickass torrentTake Point full movie online free
Please log in to post a reply.